MOBILITA’ PER L’ A.S. 2024/25

Ordinanza Ministeriale Personale Docente e ATA

Ordinanza Ministeriale IRC

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA?
QUALI I VINCOLI?
Scarica la scheda di sintesi – CISL Scuola Ufficio Sindacale Nazionale

Gli interessati alle operazioni di mobilità possono prenotare un appuntamento utilizzando i calendari in calce alla pagina.
Si prega di scorrere la pagina fino in fondo per
poter visualizzare tutte le opzioni disponibili.

Unicamente per ragioni organizzative, vista la grande richiesta di appuntamenti a distanza, non è possibile attivare appuntamenti in presenza in tutte le sedi zonali.

L’INOLTRO DELLE ISTANZE E’ PREVISTO NEI PERIODI:
– DOCENTI
dal 26/02/2024 al 16/03/2024
– PERSONALE EDUCATIVO (non presente in provincia di Cuneo)
dal 28/02/2024 al 19/03/2024
-IRC
dal 21/03/2024 al 17/04/2024
– ATA
dal 8/03/2024 al 25/03/2024

PRIMA DI PRENOTARE L’ APPUNTAMENTO, CON CONGRUO ANTICIPO,  E’ NECESSARIO AVER INVIATO A mobilita.doc@gmail.com TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PROPEDEUTICA ALLA COMPILAZIONE DELL’ISTANZA COME INDICATO A QUESTO LINK

Le istanze saranno da presentare attraverso il sistema POLIS Istanze Online, al quale si ha accesso esclusivamente tramite SPID.

Il servizio di consulenza e compilazione della domanda è riservato agli iscritti o a coloro che desiderano associarsi; per info sul tesseramento clicca QUI.

SCORRERE LA PAGINA PER VISUALIZZARE TUTTI I CALENDARI – le prenotazioni per il personale ATA sono distinte da quelle del personale DOCENTE.

ALLA RICHIESTA DI APPUNTAMENTO DOVRA’ ESSERE ALLEGATA LA LIBERATORIA COMPILATA E FIRMATA;  A TAL FINE E’ POSSIBILE UTILIZZARE L’APPOSITA FUNZIONE UPLOAD FILE IN CALCE AGLI SLOT DI PRENOTAZIONE CONSULENZA o in alternativa inviarlo a info@cislscuolacuneo.it

Scarica modello liberatoria

APPUNTAMENTI PERSONALE DOCENTE