Servizio s.m.s.
(riservato agli associati)

Nell’ottica di un sempre costante miglioramento dei servizi resi ai proprri associati, la Cisl Scuola di Cuneo propone agli stessi un esclusivo servizio gratuito aggiuntivo che, in occasione di scadenze di particolare importanza (trasferimenti, graduatorie, utilizzi, ed altro), provveda ad avvisarli attraverso un sms sul numero di telefonino comunicato.

Il servizio non puo’ in nessun caso ritenersi sostitutivo di tutte le altre tipologie di informazioni: consulenza nelle sedi, lettura delle notizie sul sito Internet, ecc.

La Cisl Scuola di Cuneo, inoltre, non può garantire l’inoltro ed il recapito degli stessi sms dipendendo il servizio dal gestore telefonico.

Al fine di poter attivare il servizio invitiamo i nostri associati ad inviare una mail all’indirizzo
info@cislscuolacuneo.it

Specificare nel testo della mail: cognome, nome, nr.telefonico cui ricevere l’sms e gruppo di appartenenza (es. docente di ruolo, scuola primaria)