ISCRITTO COME PROTAGONISTA ATTIVO

# FARE COMUNITA'

La CISL SCUOLA nel segno della PARTECIPAZIONE

invita i suoi iscritti a prendere cittadinanza all’interno dell’organizzazione perchè:

• Cooperiamo per rafforzare la RAPPRESENTANZA
  • Innoviamo la comunicazione per fornire risposte sempre più puntali ai bisogni
  • Sosteniamo tutti i lavoratori della scuola per valorizzare la COMUNITÀ EDUCANTE
  • Lavoriamo insieme per il  BENE COMUNE di tutti e tutte che è la SCUOLA

CAMMINIAMO INSEME UNISCITI A NOI

hai competenze o hai voglia di sperimentarti come  formatore?

Hai competenze in materia di nuove tecnologie?

Sei RSU e vuoi collaborare a creare una rete di esperienze condivise? Per essere attivi nella contrattazione, valutare i lavori da inserire nella contrattazione.  Dialogare con il personale ATA e trovare soluzioni assieme alla direzione di risolvere i problemi.  Disponibilità verso il personale.

Hai relazioni con amministrazioni locali e vuoi contribuire all’azione politica sul territorio?

Vuoi far parte di gruppi di dialogo e confronto per supportare i bisogni delle varie professionalità che interagiscono all’interno della comunità educante?

Ogni iscritto può contribuire a costruire il sindacato del futuro: scegli il tuo ambito tematico.

IL TUO CONTRIBUTO E' IMPORTANTE

Contattaci ed entra a far parte del team!