INIZIATIVA CISL SCUOLA CUNEO SU CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA PRIMARIA

Si comunica che la Cisl Scuola Cuneo ha organizzato per venerdì 9 novembre dalle ore 16,30 alle 18 presso l’Aula Magna dell’IIS Vallauri di Fossano, un incontro informativo dedicato al Concorso Straordinario Scuola Infanzia e Primaria. L’incontro è aperto a tutti.
A seguire dalle ore 18 alle 20 dello stesso giorno presso i laboratori di informatica del medesimo istituto, la Segreteria Provinciale sarà a disposizione degli iscritti o di coloro che vorranno associarsi alla Cisl Scuola per l’iscrizione al Concorso attraverso il sistema POLIS – Istanze On Line. Gli interessati dovranno portare con se le credenziali (username-password-codice personale) e l’elenco dei servizi prestati.
Contestualmente sarà comunicato il calendario degli incontri di formazione dedicati alla preparazione della prova orale.