IMMISSIONI IN RUOLO ATA 2022/23

Si informano gli interessati che le immissioni in ruolo del personale ATA si svolgeranno con procedura informatizzata; gli aspiranti saranno chiamati a presentare apposita istanza tramite POLIS presumibilmente dal 16 al 18 agosto. Si ricorda che per accedere al servizio è necessario SPID.

Per la compilazione delle istanze la sede di Cuneo sarà disponibile nei giorni 16-17-18 dalle ore 9,00 alle 12.

Per consulenze a distanza si prega di fare richiesta sin da ora inviando mail a info@cislscuolacuneo.it
oppure scrivendo un messaggio What’s app a 327 9976555.
Sarà fornito appuntamento.

Gli associati sono stati inseriti in apposita lista broadcast per essere costantemente informati sulle operazioni.

Il servizio è riservato agli associati o a coloro che desiderano associarsi alla CISL Scuola di Cuneo.