ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZI

Si informano gli interessati che le domande di assegnazione provvisoria e utilizzo potranno essere presentate nelle seguenti date:

• dal 13 al 23 luglio per la scuola primaria e infanzia
  • dal 16 al 25 luglio per la secondaria di primo e secondo grado.

Le domande, in formato cartaceo, relative alle utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate, all’Ufficio territorialmente competente per la provincia presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica:
dal 16 luglio al 25 luglio personale utilizzato nelle discipline specifiche dei licei musicali;
• dal 16 luglio al 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica.

La compilazione delle domande presso le nostre sedi avverrà esclusivamente per appuntamento da prenotarsi a partire da lunedì 9/7 dalle ore 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 16 al numero 366 1015215. L’assistenza nella compilazione delle domande è dedicata agli iscritti o a coloro che desiderano associarsi alla Cisl Scuola.