NEO- ASSUNTI A.S. 2020/21

Si ricorda a tutti gli interessati che il personale immesso in ruolo è invitato a presentare la DICHIARAZIONE DEI SERVIZI
Ai fini previdenziali il personale neo assunto può dichiarare i servizi pre-ruolo da computare, ricongiungere o riscattare ai fini pensionistici: servizi a tempo indeterminato o determinato (scolastici e non scolastici) alle dipendenze dello Stato; servizi prestati ad Enti Pubblici; servizi prestati in scuole dell’infanzia e primaria parificate o in scuole legalmente riconosciute, paritarie e pareggiate; servizio militare; lavoro presso ditte o aziende private o lavoro autonomo.

Solo all’atto della conferma in ruolo, dovrà presentare la RICOSTRUZIONE DI CARRIERA per  la valutazione dei servizi pre ruolo ai fini del conseguimento delle posizioni stipendiali legate all’anzianità.

I nostri uffici sono a disposizione per la consulenza e la presentazione delle istanze attraverso POLIS.
A tal fine si prega di contattare il responsabile Giovanni Alessandria cell. 334 2413415 mail dichiara_servizi@libero.it.