Applicazioni e software per una didattica inclusiva: nuovo percorso formativo dedicato al personale docente

Si comunica agli interessati l’avvio di un nuovo percorso formativo dedicato al personale docente: “Applicazioni e software per una didattica inclusiva; coding; scratch junior e robotica educativa;storytelling e tinkering”.
L’iniziativa è rivolta agli iscritti o a coloro che desiderano associarsi alla Cisl Scuola di Cuneo e si svolgerà con il seguente calendario:
– 22-29 gennaio ore 9-12
– 5-12 febbraio ore 9-12
Per adesione si prega di compilare il seguente form entro il 20/01/2022: https://forms.gle/WYyt9KdvLnR9frSV7

Tutti gli incontri si svolgeranno in modalità a distanza su piattaforma Meet; il link verrà inoltrato per mail a coloro che avranno aderito al corso in regola con l’adesione alla Cisl Scuola entro la data del primo incontro ovvero entro il giorno 21/01/2022.
Saranno rese disponibili le registrazioni e i materiali del corso.
Per informazioni si prega di inoltrare mail a formazione.cislscuolacuneo@gmail.com.

Per info sul tesseramento alla Cisl Scuola clicca qui