CONCORSO ORDINARIO INFANZIA/PRIMARIA: CORSO DI FORMAZIONE IN PREPARAZIONE DELLA PROVA ORALE

Viste le numerose richieste pervenute dai nostri associati, Cisl Scuola Cuneo organizza un percorso formativo in vista della prova orale del Concorso Ordinaria Infanzia e Primaria. L’iniziativa è rivolta agli iscritti o a coloro che desiderano associarsi e si svolgerà con il seguente calendario:
– giovedì 23/12 ore 16-19
– martedì 28/12 e giovedì 30/12 ore 17-19
– mercoledì 05/01 ore 9-12
– lunedì 10/01 e martedì 11/01 ore 17-19
Durante il corso saranno previsti approfondimenti, esercitazioni pratiche e simulazioni della prova.

Per adesione si prega di compilare il seguente form entro e non oltre giovedì 23/12 ore 13,00:

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI

Tutti gli incontri si svolgeranno in modalità a distanza su piattaforma Meet; il link verrà inoltrato per mail a coloro che avranno aderito al corso in regola con l’adesione alla Cisl Scuola di Cuneo entro le ore 15 del giorno 23/12.
Saranno rese disponibili le registrazioni ad eccezione delle sessioni interattive.
Chi non avesse partecipato alle precedenti edizioni dei corsi, può richiedere l’iscrizione alla piattaforma Moodle dove visualizzare le precedenti registrazioni degli incontri e scaricare i materiali disponibili. A tal fine si prega di inoltrare mail a formazione.cislscuolacuneo@gmail.com.

Per info sul tesseramento alla Cisl Scuola clicca qui