NOMINE SUPPLENZE A.S. 2019/20

Si comunica che per l’anno scolastico 2019/20 le nomine per le supplenze saranno effettuate dalla scuola polo IIS Vallauri di Fossano con il seguente calendario:
– 3/9 GAE scuola infanzia e primaria;
– 4/9  scuola secondaria di II grado seconda e terza fascia ( scorrimento previsto fino a pti 28);
– 5/9 scuola secondaria di I grado seconda e terza fascia (scorrimento previsto fino a pti 30);
– 6/9 scuola primaria ( tutta la graduatoria convocata);
– 7/9 scuola dell’infanzia ( tutta la graduatoria convocata).

Sarà indispensabile che gli interessati al fine del conferimento delle supplenze si presentino con il Modello B – scelta scuole effettuato all’epoca dell’aggiornamento/inserimento della relativa graduatoria.
A breve sarà diramata nota ufficiale da parte dell’Ufficio Scolastico Ambito Territoriale per la Provincia di Cuneo. Non sono ancora noti gli orari delle diverse convocazioni.