IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2018/19

Pubblichiamo qui di seguito il file con i contingenti per le immissioni in ruolo a.s. 2018/19 suddivisi per ordine di scuola, regione, provincia.

Contingenti a.s. 2018/19

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte ha pubblicato sul sito www.istruzionepiemonte.it  l’Avviso n. 11355 , con il quale comunica il probabile inizio delle operazioni a partire dal 6 agosto p.v. con l’immissione in ruolo degli aspiranti inseriti nelle graduatorie di merito dei concorsi indetti con DDG 106/2016,  a partire dalla Scuola Primaria. Nel caso di non esaurimento del contingente si proseguirà con le GMRE relative alle procedure concorsuali  di cui all’art. 7 c.2 e ss. del Dlgs 59 – 13 Aprile 2017. Il calendario sarà reso noto a breve attraverso il sito USR; tutte le comunicazioni in merito alle assunzioni a.s. avverranno esclusivamente tramite pubblicazione al link http://www.istruzionepiemonte.it/immissioni-in-ruolo/.

Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno produrre rinuncia scritta all’indirizzo mail direzione-piemonte@istruzione.it.             Coloro che saranno oggettivamente impossibilitati a partecipare alle operazioni potranno inviare allo stesso indirizzo mail specificando nell’oggetto “Immissioni in ruolo a.s. 2018/19 – Atto di delega” al Dirigente dell’Ufficio I – USR Piemonte una specifica delega oppure delegare altra persona fisica utilizzando esclusivamente i modelli in calce.

Avviso 11355