GI FINESTRA TEMPORALE: SCELTA SEDI

Pubblichiamo  la nota n. 46266 del 28 ottobre u.s. relativa  all’Apertura delle funzioni POLIS per la scelta delle sedi (mod. B).

Sono esprimibili le sedi relative all’a.s. 2019/20.
Non è consentito cambiare le scuole se nelle stesse risultano già impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva della presente finestra temporale.

Gli  aspiranti che non sono iscritti nelle graduatorie di istituto possono scegliere le  scuole della provincia in cui è ubicato l’istituto a cui è stato trasmesso il modello A3.

SOSTITUZIONI DELLE SEDI DA PARTE DEGLI ASPIRANTI   GIA’ INSERITI NELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

Il sistema proporrà le scuole nelle cui graduatorie gli aspiranti risultano inseriti nell’anno scolastico 2017/2020 che potranno essere confermate o cambiate con le scuole presenti al sistema in questo anno scolastico.

I docenti che già figurano nelle graduatorie di qualsiasi fascia per insegnamenti diversi possono inserire o cambiare una o più istituzioni scolastiche della provincia di iscrizione SOLO per gli insegnamenti per i quali hanno chiesto l’inserimento nella II FASCIA aggiuntiva della presente finestra temporale delle graduatorie di istituto.

Non è consentito cambiare le sedi ove risulti già impartito l’insegnamento per il quale si richiede l’inserimento nella presente II Fascia temporale aggiuntiva.

La  scuola capofila scelta precedentemente potrà anche eventualmente essere sostituita, ma resterà per tutto il triennio di validità delle graduatorie, la scuola referente per il trattamento della posizione dell’interessato.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0046266.28-10-2019