ASSEMBLEA PROVINCIALE CISL SCUOLA CUNEO

A poche settimane dall’avvio dell’anno scolastico, diverse sono le criticità che si presentano nelle scuole della Provincia.
CISL SCUOLA CUNEO ne parla con il personale della scuola in una prima assemblea a distanza, preludio delle assemblee territoriali che si svolgeranno nelle scuole del territorio anche in vista del prossimo Congresso CISL Scuola 2025.
“Siamo consapevoli ” afferma il Segretario Generale CISL Scuola Cuneo Claudia Zanella “dell’esigenza di fornire soluzioni immediate per il benessere del personale tutto della scuola. Sentire la voce del personale è importante! Per la CISL Scuola è l’inizio di un lungo percorso che ci vedrà presenti nelle scuole e sul territorio. “

L’assemblea è fissata a distanza per il giorno 14 Ottobre p.v. dalle ore 7,30 alle ore 10,30, con orario effettivo ore 8 – 10, mezz’ora prima e mezz’ora dopo sono da considerarsi utili agli spostamenti anche se l’assemblea è a distanza.

Scarica la locandina con il link:

INDIZIONE ASSEMBLEA PROVINCIALE_OTTOBRE24