SERVIZI AGLI ASSOCIATI: POLIZZE ASSICURATIVE

Informiamo gli associati che la Cisl Scuola Nazionale ha predisposto apposita area per approfondimenti sulle polizze assicurative degli associati.

Clicca sul link

Grazie a un accordo con UnipolSai, vi è ora la possibilità, per chi lo desidera, di migliorare ulteriormente la copertura assicurativa per la responsabilità civile già a disposizione degli iscritti, portando il massimale da 1 milione di euro a 3 milioni e riducendo a soli 250 euro la franchigia.

Il pacchetto aggiuntivo, per il quale la convenzione prevede costi notevolmente vantaggiosi rispetto ai prezzi di mercato (60 euro/annui), comprende anche una “polizza del capofamiglia” che copre eventuali danni involontariamente cagionati a terzi dai membri della famiglia, anche fuori dalla propria abitazione, compresi i danni provocati da animali domestici.

Gli Iscritti CISL Scuola potranno accedere al pacchetto integrativo tramite il portale dedicato per registrarsi e compilare l’apposito modulo sulla pagina web di UnipolSai.

Le coperture aggiuntive, fino al 31 dicembre 2021, sono a carico della CISL Scuola e chi le richiede non dovrà versare alcun importo fino a quella data.