Al fine di offrire un servizio agevole e puntuale nella presentazione delle domande di disoccupazione NASPI del personale della scuola, il Patronato INAS in collaborazione con Cisl Scuola Cuneo ha organizzato un servizio in modalità a distanza, sarà sufficiente compilare il seguente form:
https://forms.gle/qJnEWnyRc7bzqmnH6
LA COMPILAZIONE DEL FORM COSTITUIRA’ FORMALE RICHIESTA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI COMPILAZIONE NASPI; LA RICHIESTA SI PERFEZIONERA’ ALL’ACQUISIZIONE DEL MANDATO DI ASSISTENZA DA CONSEGNARE FIRMATO IN ORIGINALE PRESSO LE ACCOGLIENZE DELLE SEDI CISL.
Contestualmente sarà necessario inviare la documentazione di seguito riportata alla mail naspicuneo@gmail.com.
ATTENZIONE: I DOCUMENTI POTRANNO ESSERE INOLTRATI (solo dopo aver compilato il form di cui sopra) SEGUENDO LE SEGUENTI TEMPISTICHE:
– PERSONALE CON CONTRATTO A TD AL TERMINE DELLE LEZIONI – 10 giugno – richiesta da inoltrare entro il giorno 12 giugno
– PERSONALE CON CONTRATTO AL 30 GIUGNO richieste da inoltrare tra il 15/06 e il 05/07
In caso di proroghe del contratto per esami e scrutini la richiesta va inoltrata al termine della proroga stessa.
DOCUMENTI DA INOLTRARE PER MAIL O DA PORTARE AGLI OPEN DAY
SR156 compilata in tutti i campi (data cessazione, IBAN, altri lavori ecc.) e firmata
Mandato di assistenza compilato e firmato (3 firme da apporre)
COPIA Carta di identità e Codice Fiscale in formato PDF.
TUTTI I CEDOLINI (BUSTE PAGA) Da Settembre 2023 a Giugno 2024 e i contratti di lavoro.
IL SERVIZIO E’ RISERVATO UNICAMENTE AL PERSONALE DELLA SCUOLA ISCRITTO ALLA CISL SCUOLA CUNEO O A CHI DESIDERA ASSOCIARSI.
Per il tesseramento è possibile scrivere a tesseramento@cislscuolacuneo.it oppure consultare il sito alla pagina https://cislscuolacuneo.it/tesseramento-cisl/