GPS: AFFRETTATI – PUBBLICAZIONE ORDINANZA IMMINENTE
Si informano gli interessati che, essendo imminente la pubblicazione dell’ordinanza che definirà le tempistiche di inoltro delle istanze per l’aggiornamento/inserimento degli aspiranti nelle GPS.
Non appena sarà resa nota la finestra temporale di inoltro delle domande, CISL Scuola Cuneo pubblicherà i calendari con gli slot per la prenotazione di appuntamenti per le consulenze individuali in modalità a distanza e in presenza.
L’attività di consulenza vedrà quest’anno il supporto delle professionalità della Task Force Regionale coordinata dal Segretario Generale Regionale Claudia Zanella.
Le consulenze saranno accompagnate da:
– Ufficio virtuale di supporto
– Conference Call
– Question Time
I servizi sono rivolti agli iscritti o a coloro desiderano associarsi alla CISL Scuola.
Per eventuali dubbi o richieste di analisi del piano di studi è possibile utilizzare la funzione invia il tuo quesito:
Invia il tuo quesito
