GAE: SCELTA SCUOLE

SOLO ASPIRANTI PRESENTI IN GAE
Consulta graduatorie Prov. di Cuneo – clicca qui

Gli interessati presenti in GAE possono aggiornare l’elenco delle scuole  tramite POLIS dal 29 aprile 2024 (alle ore 12.00) al 13 maggio 2024 (ore 23.59) .

I docenti potranno scegliere fino a 20 istituzioni scolastiche della provincia indicata, con il limite per la scuola dell’infanzia e primaria di 10 istituzioni scolastiche .

Gli aspiranti che risultano già in GAE, unicamente ai fini dell’inclusione nella I fascia delle graduatorie di istituto possono scegliere la medesima o altra provincia rispetto a quella in cui figurano nelle GAE. Per coloro che sono inclusi nelle GAE di due province, la provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta per il conferimento delle supplenze.

ATTENZIONE: unicamente per gli aspiranti inseriti nelle GAE
La provincia di inclusione in I fascia
deve coincidere con quella prescelta ovvero con quella che verrà individuata ai fini dell’inclusione nelle GPS in apposita istanza di cui non è ancora nota l’apertura.