ANNO SCOLASTICO 2020/21

www.cislscuolacuneo.it

info@cislscuolacuneo.it
0171 630903

ATTENZIONE: DATO L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE III Fascia ATA SI PREGA DI INOLTRARE I QUESITI A info@cislscuolacuneo.it

SI COMUNICA CHE IN VIRTU’ DELL’AGGRAVARSI DELL’EMERGENZA SANITARIA, A PARTIRE DAL GIORNO 8 MARZO I SERVIZI DI CONSULENZA AGLI ISCRITTI SI SVOLGONO IN MODALITA’ A DISTANZA.

Dopo esservi prenotati con l’operatore selezionato, dovrete attendere la chiamata nel giorno e all’ora da voi selezionati per l’appuntamento; la consulenza potrà avvenire tramite video conferenza o telefono. In caso di impedimento si prega di inviare mail di rinuncia all’appuntamento a info@cislscuolacuneo.it o chiamare la sede di Cuneo 0171 630903 possibilmente con congruo preavviso.

Per ricostruzioni di carriera/dichiarazione dei servizi è possibile inviare la richiesta e la documentazione necessaria a dichiara_servizi@libero.it.

Per gli aspiranti alla terza fascia ATA (aggiornamento previsto per il mese di giugno) è attivo apposito calendario.

LE AGENDE RELATIVE AGLI APPUNTAMENTI SARANNO AGGIORNATE SETTIMANALMENTE.