RICOSTRUZIONE DI CARRIERA PERSONALE DELLA SCUOLA

Su Istanze On line è disponibile l’istanza “Ricostruzione di Carriera” per il personale docente (IRC compresi) e ATA. La domanda potrà essere inoltrata entro il 31/12/2018. I nostri uffici offriranno assistenza unicamente agli iscritti o a coloro che desiderano associarsi nei consueti orari di apertura delle sedi; si ricorda che è necessario verificare che su istanze on line siano stati caricati correttamente i periodi lavorativi da parte della/e scuola/e in cui si è prestato servizio, a tal fine è opportuno portare con sé un certificato di servizio. Qualora l’operatore presente ritenesse opportuni  approfondimenti e/o fossero necessari tempi lunghi per il caricamento dei dati,  potrà fornire un appuntamento successivo per la presa visione e l’invio dell’istanza.