PROCEDURE DI RECLUTAMENTO: GM 2016, GMRE 2018, CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA/PRIMARIA, CONCORSO DSGA

A seguito di informativa l’USR Piemonte ha reso noto l’imminente pubblicazione sul proprio sito delle situazione relative a GM 2016 per le classi di concorso non ancora esaurite, GMRE 2018, classi di concorso le cui graduatorie non sono state pubblicate, Graduatoria Personale Educativo Concorso 2000.
A breve si procederà alle operazioni relative all’assegnazione degli aspiranti collocati a pieno titolo nelle GMRE pubblicate dopo il 31/08/2018 ed entro il 31/12/2018, con decorrenza giuridica ed economica dal 1 settembre 2019. L’USR darà avviso delle convocazioni tramite pubblicazione sul sito – area reclutamento personale docente – ed ai singoli candidati via mail.
Per quanto riguarda il concorso straordinario scuola dell’infanzia e primaria sono state rese note le regioni aggregate territorialmente: per i posti di sostegno infanzia e primaria le prove orali si svolgeranno in Lombardia anche per i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione per il Piemonte. L’USR Piemonte sarà invece responsabile della procedura relativa ai posti comuni infanzia e primaria.
L’USR Piemonte sta procedendo alla costituzione delle commissioni. Sul sito USR sarà dedicata apposita area “Concorso straordinario infanzia e primaria”
A breve l’USR procederà a pubblicare avviso per l’acquisizione delle candidature per la commissione esaminatrice concorso DSGA. Date e sedi della prova preselettiva saranno comunicate il 15 marzo tramite pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Condividi
Close Menu