PRIMO CALENDARIO CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO A.S. 2018/19

SCUOLA PRIMARIA – COMUNE – INGLESE martedì 4 settembre 2018 ore 9
Ufficio Scolastico Territoriale – Corso De Gasperi, 40 – salone piano terra
Convocati tutti i docenti inseriti in graduatoria provinciale ad esaurimento a tempo determinato con esclusione degli insegnanti inclusi in graduatoria con riserva “ in attesa conseguimento titolo” (lettera S). Sono convocati anche tutti i docenti inseriti con riserva a seguito di sentenze della giustizia Amministrativa (lettera T).

SCUOLA INFANZIA – SCUOLA COMUNE mercoledì 5 settembre 2018 ore 9
Ufficio Scolastico Territoriale – Corso De Gasperi, 40 – salone piano terra

Scuola Infanzia e Primaria – posti di Sostegno
Non si effettuano convocazioni per mancanza di candidati in graduatoria. I posti di Sostegno saranno assegnati per chiamata dalle Graduatorie d’Istituto, ai docenti in possesso del titolo di specializzazione e, in seguito, a tutti i docenti inclusi in graduatoria.

Convocazione