Gli interessati alla domanda di trasferimento possono prendere un appuntamento utilizzando il sistema di prenotazione nei campi qui di seguito riportati.

GLI APPUNTAMENTI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SONO DA PRENDERSI NEI PERIODI:
– DOCENTI 30/03 – 21/04
– ATA 01/04 – 27/04

CONTESTUALMENTE ALL’ APPUNTAMENTO INVIARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA MAIL claudia.zanella@cisl.it LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL SISTEMA ISTANZE ON LINE OVVERO: USERNAME-PASSWORD E CODICE PERSONALE.
INDICARE INOLTRE NEL TESTO DELLA MAIL UN ELENCO DI MASSIMA – SENZA CODICI – DEI COMUNI E/O DELLE SCUOLE CHE VORRETE OPZIONARE. 

Questo ci permetterà di mettere in bozza la domanda e di velocizzare le operazioni di inoltro al sistema Istanze On Line.

A seguito della prenotazione sarà inviato un modello di assunzione di responsabilità da restituire firmato via mail.

AL FINE DI POTER PROCEDERE NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E’ NECESSARIO AVER INVIATO ANTICIPATAMENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA. CLICCA SUL LINK

 

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I campi dati Nome Cognome Telefono ed Email sono necessari per l’approvazione della prenotazione

Per chi non avesse ancora provveduto ad inviare gli allegati compilati può farlo accedendo alla pagina dedicata cliccando QUI

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