In attesa del Contratto integrativo sulla mobilità, Cisl Scuola di Cuneo, come tradizione, offre ai propri associati e a coloro che intendono associarsi il servizio di compilazione degli allegati necessari per la successiva compilazione delle istanze (domande di trasferimento – passaggio di ruolo/cattedra).
Si invitano gli interessati ad inoltrare entro il 13 Febbraio o comunque con tempestività., all’indirizzo mail mobilita.doc@gmail.com tutta la documentazione necessaria alla predisposizione degli allegati alla domanda stessa scaricando e compilando i file evitabile in calce alla pagina.
Una volta resa nota la finestra temporale per l’inoltro delle Istanze tramite Polis, saranno messi a disposizione come di consueto appuntamenti in presenza e a distanza per la compilazione della domanda. Si ricorda che l’accesso a POLIS -Istanze On line, è consentito tramite SPID.
Coloro che hanno presentato la domanda di trasferimento nell’anno scolastico 2020/21 e 2021/22, possono limitarsi ad indicare i dati relativi ai servizi prestati dal 2020/21 in poi.
Si raccomanda di compilare i documenti in calce indicando correttamente i dati anagrafici del richiedente, l’ordine di scuola e la classe di concorso di appartenenza e la tipologia di movimento (trasferimento, passaggio di ruolo, passaggio di cattedra).
NB: i modelli inoltrati sono da considerarsi bozze che Cisl Scuola Cuneo verificherà e correggerà in caso di errori/integrazioni; per questo motivo si prega di inviare i file ESCLUSIVAMENTE in formato WORD.
E’ possibile provvedere anche a distanza al tesseramento alla Cisl Scuola cliccando qui. Il personale di ruolo è tenuto al tesseramento per delega.