In attesa che il Ministero pubblichi l’Ordinanza Ministeriale sui trasferimenti la Cisl Scuola di Cuneo, come tradizione, offre ai propri associati e a coloro che intendono associarsi il servizio della compilazione della domanda di trasferimento – passaggio di ruolo/cattedra. A tale proposito, si invitano i docenti che intendono presentare la domanda di trasferimento ad inviare, all’indirizzo mail mobilita.doc@gmail.com tutta la documentazione necessaria alla predisposizione della domanda stessa (Link sottostanti).

Coloro che hanno presentato la domanda di trasferimento nell’anno scolastico 2018/19 e 2019/20, possono limitarsi ad indicare i dati relativi ai servizi prestati dal 2018/19 in poi. Di seguito i documenti che, una volta compilati, possono essere inviati via mail come su detto, con l’indicazione anche dei dati anagrafici del richiedente, l’ordine di scuola di appartenenza ed il tipo di movimento (trasferimento, passaggio di ruolo, passaggio di cattedra).
Non appena il Ministero pubblicherà relativa ordinanza con la quale sarà resa nota la fascia temporale di presentazione delle domande, saranno pubblicati su questo sito i calendari per gli appuntamenti, necessari al completamento della procedura e all’inoltro dell’istanza.


PERSONALE DOCENTE


Dichiarazione dei servizi Scuola dell’Infanzia – Primaria (Allegato D)

 

Dichiarazione dei servizi Scuola Secondaria (Allegato D)

 

Dichiarazione esigenze di famiglia

 

Dichiarazione Titoli Culturali

 

Dichiarazione possesso titolo di sostegno

 

Dichiarazione punteggio aggiuntivo

 

Dichiarazione possesso titolo per passaggio cattedra/ruolo


PERSONALE ATA


Dichiarazione dei servizi (Allegato D)

 

Dichiarazione esigenze di famiglia

 

Dichiarazione servizio continuativo (Allegato E)

 

Dichiarazione punteggio aggiuntivo

Condividi
Close Menu