Operazioni propedeutiche alla mobilità 2019/2020

Mobilità personale Docente e personale ATA

In attesa che il Ministero pubblichi l’Ordinanza Ministeriale sui trasferimenti la Cisl scuola di Cuneo, come tradizione, offre ai propri associati e a coloro che intendono associarsi il servizio della compilazione della domanda di trasferimento – passaggio di ruolo/cattedra. A tale proposito, si invitano i docenti che intendono presentare la domanda di trasferimento ad inviare, all’indirizzo mail mobilita.doc@gmail.com tutta la documentazione necessaria alla predisposizione della domanda stessa. Coloro che avessero già presentato la domanda di trasferimento presso le nostre sedi dall’anno scolastico 2018/19 in poi, possono limitarsi ad indicare i dati relativi ai servizi prestati dal 2017/18 in poi.
Di seguito i documenti che, una volta compilati, possono essere inviati via mail come su detto, con l’indicazione anche dei dati anagrafici del richiedente, l’ordine di scuola di appartenenza ed il tipo di movimento (trasferimento, passaggio di ruolo, passaggio di cattedra).

A breve indicazioni per le prenotazioni degli appuntamenti per la compilazione della domanda

Dichiarazione dei servizi

Dichiarazione esigenze di famiglia