LA CISL Scuola e i candidati RSU incontrano il territorio

Si svolgerà Sabato 26 Marzo alle ore 10 presso l’IIS Vallauri di Fossano l’evento dedicato ai candidati nelle liste RSU Cisl Scuola della provincia di Cuneo. I candidati potranno partecipare in presenza presso l’Aula Magna dell’IIS Vallauri, ma sarà inoltre attivo un link che permetterà la partecipazione in modalità a distanza a tutto il personale delle scuole del territorio. Parteciperà all’evento Franco Chittolina – già funzionario delle istituzioni europee e socio fondatore dell’Associazione Apice –  per un’importante riflessione sul momento che stiamo vivendo.
Sono state invitate la Segreteria nazionale,  la Segretaria Generale Regionale CISL Scuola Piemonte MG Penna, il Segretario Generale UST CISL Cuneo E. Solavagione.

Sarà un’occasione per ritrovarsi e iniziare insieme il cammino per “Disegnare oggi la scuola di domani”.

Link per il collegamento a distanza https://iisvallauri.webex.com/meet/organizzazionisindacali

Form per la partecipazione in presenza (Consiglieri e RSU): clicca QUI

Scarica la locandina dell’evento