ISCRIZIONE CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA PRIMARIA

Si comunica agli interessati che Cisl Scuola Cuneo organizza per sabato 17 novembre a partire dalle ore 13,30  presso i laboratori di informatica dell’IIS VALLAURI di Fossano – in coda al corso di formazione “Nuove forme di reclutamento per la Scuola dell’Infanzia e Primaria” – una sessione dedicata all’iscrizione al Concorso straordinario.
Il servizio è dedicato agli iscritti alla Cisl Scuola o a coloro che desiderano associarsi. Si rammenta che per portare a termine l’istanza sarà necessario portare con se le credenziali di accesso a Istanze On line (username – password – codice personale),l’elenco dei servizi prestati e dei titoli posseduti.
Si comunica inoltre che per la compilazione della domanda, in alternativa a quanto sopra, sarà possibile prenotarsi per un appuntamento presso le nostre sedi chiamando il numero 324 6609211.