INSIEME PER IL BENE COMUNE – INFOPOINT SULL’INCLUSIONE E IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

E’ sempre più diffuso all’interno della scuola da parte dei docenti il bisogno di confrontarsi su problematiche relative alla gestione dei gruppi, alle dinamiche relazionali, alla soluzione dei conflitti; talvolta emerge un senso di solitudine nell’affrontare situazioni in cui l’inclusione è difficile, il clima rischia di deteriorarsi e il malessere prende il sopravvento. Abbiamo pensato ad un servizio di consulenza specifico che possa offrire spunti di intervento a favore dell’inclusione e un valido supporto ai docenti nella gestione delle situazioni problematiche e delle dinamiche relazionali in genere.
Il servizio è gratuito e riservato agli associati Cisl Scuola, su appuntamento il venerdì pomeriggio presso la sede Cisl di Cuneo.

Lo sportello sarà attivo il venerdì pomeriggio su appuntamento presso la sede Cisl Scuola Cuneo.

Le prenotazioni si effettuano on line al seguente link: https://cislscuolacuneo.it/insieme-per-il-bene-comune/