IL CONSIGLIO GENERALE CISL SCUOLA CUNEO ELEGGE UN NUOVO COMPONENTE DI SEGRETERIA

Questa mattina nella sede CISL Cuneo si è tenuto il Consiglio Generale della CISL Scuola Cuneo alla presenza di Ivana BARBACCI, Segretaria generale Cisl Scuola, Attilio Varengo Segretario Nazionale Cisl Scuola, Maria Grazia PENNA Segretaria generale Cisl Scuola Piemonte e Enrico SOLAVAGIONE Segretario generale UST Cuneo.

Nell’ambito della seduta il Consiglio ha eletto all’unanimità un nuovo componente di Segreteria nella persona di Massimo Digennaro, docente dell’IIS Baruffi di Ceva.
Si completa così la squadra di Claudia Zanella che nella sua relazione sottolinea: “Abbiamo bisogno di costruire una nuova dimensione partecipativa: dobbiamo cambiare narrazione e mettere al centro le relazioni umane! La nostra responsabilità  è quella di contribuire alla costruzione di un’idea di scuola dove, facendo prevalere l’etica delle intenzioni, si coniughi la complessità con la bellezza.”
Per la Segreteria provinciale sarà l’inizio di una nuova stagione all’insegna di nuove progettualità e nuovi servizi all’utenza che nella giornata odierna sono state condivisi con i presenti.

#esserci #fare #cambiare