GPS: PRESENTAZIONE RECLAMI

GPS: PRESENTAZIONE RECLAMI

A seguito di pubblicazione GPS, verificato che le graduatorie pubblicate presentano errori tecnici generati dall’elaborazione del punteggio da parte del sistema, le OO.SS. hanno richiesto e ottenuto in data odierna incontro urgente con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Cuneo Dott.ssa Maria Teresa Furci.
Il Provveditore si è dichiarato disponibile a prendere in considerazione tutti i reclami che dovranno essere inoltrati all’ufficio scolastico entro e non oltre il 5 settembre p.v.; ultimate le verifiche sarà ripubblicata la graduatoria.

Al fine di poter assistere gli iscritti nella corretta presentazione del reclamo, si invitano tutti coloro che hanno riscontrato difformità nel punteggio attribuito ad inviare via mail a claudia.zanella@cisl.it il pdf della domanda GPS insieme alle osservazioni circa le anomalie riscontrate entro e non oltre la mattinata di domani 3 agosto.

Si comunica, che tra le anomalie riscontrate, è stato osservato il punteggio attribuito dal sistema per i docenti di scuola infanzia/primaria riguardo il servizio prestato in coincidenza con la durata del percorso di studi. E’ pertanto opportuno inviare segnalazione.

La problematica che ha investito la nostra provincia è diffusa sul tutto il territorio nazionale. Pubblichiamo a tal fine il comunicato unitario delle OO.SS.

comunicato-GPS-02092020

Per coloro che volessero procedere autonomamente si riporta l’AVVISO UST CUNEO:

Eventuali anomalie sul punteggio servizi/titoli devono essere comunicate tempestivamente e, comunque, entro e non oltre il 5 settembre 2020 ad uno dei seguenti indirizzi:

PEC:    uspcn@postacert.istruzione.it

PEO:   usp.cn@istruzione.it

indicando:

Codice fiscale

Classe di concorso

Anomalia riscontrata

Punteggio errato

Punteggio presunto

 

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