FORMAZIONE CONCORSO ORDINARIO INFANZIA E PRIMARIA

A seguito delle numerose richieste pervenute dai nostri associati circa la possibilità di organizzare alcuni momenti formativi in vista della prova scritta del Concorso Ordinaria Infanzia e Primaria, organizziamo una serie di incontri  di rinforzo e integrazione di quanto già svolto nell’edizione del percorso formativo svolto nell’a.s. 2020/21. L’iniziativa è rivolta agli iscritti o a coloro che desiderano associarsi e si svolgerà con il seguente calendario:
– mercoledì 1/12 – giovedì 2/12 – lunedì 6/12 – martedì 7/12 dalle ore 18,00 alle ore 20,00
– sabato 4/12 e sabato 11/12 dalle ore 9 alle ore 12
– sabato 11/12 dalle 16,30 alle 17,30 question time

Per adesione si prega di compilare il seguente form entro e non oltre martedì 30/11:
Tutti gli incontri si svolgeranno in modalità a distanza su piattaforma Meet Le registrazioni saranno disponibili su area riservata del sito.
Chi non avesse partecipato alla precedente edizione del corso può richiedere l’iscrizione alla piattaforma Moodle dove visualizzare le precedenti registrazioni degli incontri e scaricare i materiali disponibili. A tal fine si prega di inoltrare mail a formazione.cislscuolacuneo@gmail.com.

Per info sul tesseramento alla Cisl Scuola clicca qui