Al fine di agevolare il più possibile gli iscritti nella compilazione della dichiarazione dei servizi e della ricostruzione di carriera la struttura territoriale ha predisposto il seguente servizio.

In premessa alcuni chiarimenti

La Dichiarazione dei servizi pre ruolo e la Domanda ricostruzione carriera sono da presentare per il tramite di POLIS – Istanze On Line

Docenti

• docenti immessi in ruolo dal 01/09/2019: se superato il periodo di prova entro il 31/12/2020 devono presentare la domanda per la ricostruzione della carriera (occorre che controllino di aver presentato, tramite istanze on line, la dichiarazione dei servizi pre ruolo)
  • docenti immessi in ruolo dal 01/09/2020: devono presentare la dichiarazione dei servizi pre ruolo

A.T.A.
Immessi in ruolo dal 01/09/2020

1) Collaboratori Scolastici: presentare la dichiarazione dei servizi pre ruolo e dopo aver superato il periodo di prova (di norma dopo due mesi) presentare entro il 31/12/2020 la domanda di ricostruzione della carriera

2) Assistenti Amministrativi e Assistenti Tecnici: presentare la dichiarazione dei servizi pre ruolo e dopo aver superato il periodo di prova (di norma dopo quattro mesi) presentare entro il 31/12/2020 la domanda di ricostruzione della carriera.

Come accedere al servizio Cisl Scuola Cuneo per la compilazione della domanda

Inviare via e-mail  a dichiara_servizi@libero.it:

1. username, password e codice personale di istanze on line
  2. elenco dei servizi pre ruolo (no contratti ma certificato di servizio o elenco redatto dall’interessato) specificando periodo (dal__ al___,) tipologia del servizio (supplenza breve, termine lezioni, termine attività didattiche, annuale), per il personale docente: servizio prestato su scuola comune o sostegno, istituto dove si è prestato servizio, ordine scuola/profilo (se docente: infanzia. primaria, I e II grado, se ATA: collaboratore scolastico, addetto azienda agrarie, assistente amministrativo, assistente tecnico).

Per chiarimenti contattare il numero di cellulare 3342413415 rif. Gianni Alessandria.
Il servizio è dedicato agli iscritti o a coloro che voglio associarsi.
Si ricorda che nell’ambito dei percorsi formativi dedicati ai neo assunti è previsto per sabato 24 ottobre un incontro formativo all’interno del quale saranno illustrate tali procedure. Per partecipare inviare mail a formazione.cislscuolacuneo@gmail.com.