Attilio Varengo eletto in segreteria nazionale

Attilio Varengo, già Segretario Provinciale Cisl Scuola Cuneo e Componente della Segreteria Cisl Scuola Piemonte, continua, con la sua neo elezione, la tradizione cuneese all’interno della Segreteria Nazionale Cisl Scuola, di cui ne hanno già fatto parte Carla Passalacqua e Michele Levico. La Provincia di Cuneo continua ancora una volta a distinguersi per le preziose professionalità che con competenza e passione si sono messe al servizio della Cisl Scuola.

“Con orgoglio ” afferma Claudia Zanella Segretario Generale Cisl Scuola Cuneo “ possiamo affermare che Attilio ha raccolto la preziosa eredità di Carla Passalacqua e di Michele Levico. La sua professionalità e le sue competenze costituiranno sicuramente un valore aggiunto per la Cisl Scuola Nazionale. Persona generosa, leale, autentica, ha guidato con grande passione e sacrificio la Cisl Scuola di Cuneo. Lo abbiamo conosciuto per la sua determinazione, per il lavoro impagabile e inarrestabile sul territorio. L’incarico che da oggi ricopre è un meritato traguardo e allo stesso tempo un’opportunità per la Cisl Scuola che potrà rafforzare così la sua ottima squadra.”