Concorso abilitati per la scuola secondaria (F.I.T.)

Pubblichiamo, in allegato, la nota prot. 10031 del 20/02/2018 indirizzata ai Direttori generali degli USR e il DM n. 85 del 01/02/2018 relativo al concorso scuola secondaria riservato ai docenti abilitati.

Ricordiamo che le domande di partecipazione al concorso verrano acquisite tramite Polis. Il Miur provvederà alla pubblicazione dell’aggregazione territoriale delle procedure selettive sulla G.U. 4 a Serie speciale – concorsi ed esami del 13/04/2018 non appena in possesso dei dati relativi al numero delle domande e all’esatta distribuzione territoriale.
A tale proposito, con propria nota del 14 febbraio u.s. i Direttori degli USR sono stati invitati a pubblicare nei rispettivi siti istituzionali, le Gae esaurite ai fini delle immissioni in ruolo e il numero di coloro che ancora sono in attesa di nomina in quelle non esaurite, nonchè le graduatorie di merito del Concorso 2016, con indicazione di quelle esaurite e il numero di coloro che sono ancora in attesa di nomina; in tale numero dovranno essere conteggiati anche coloro che hanno raggiunto il punteggio minimo previsto dal bando (art. 17 comma 2 lettera a) del D.lvo 59/2017).

Close Menu